Domande frequenti

Come posso pagare?

Per rendere il tuo shopping ancora più semplice ti mettiamo a disposizione molte modalità di pagamento, tutte sicure e certificate, tra cui scegliere quella che ti è più comoda.

  • Pagamento con Carta di Credito
  • Pagamento con PayPal
  • Pagamento con Bonifico bancario anticipato

È sicuro usare la Carta di credito?

Assolutamente sì. Siamo i primi a tenere alla tua sicurezza e utilizziamo dei protocolli di pagamento sicuri per salvaguardare la tua privacy.

I dati della tua carta di credito vengono trasmessi, tramite una connessione protetta in crittografia SSL (Secure Socket Layer), direttamente a Banca Sella, per l’autorizzazione e l’addebito.

Questo vuol dire che non siamo in grado, in nessun momento della procedura di acquisto e in nessun caso, di conoscere informazioni personali relative al titolare nè il numero della carta. A noi giungerà soltanto l’autorizzazione fornita dal gestore della carta. Questa procedura è assolutamente sicura e garantisce completamente sia l’acquirente che chi vende: il sistema di crittografia SSL garantisce, infatti, che nessuno possa in alcun modo leggere le informazioni inviate attraverso Internet.


Quando viene effettuato l’addebito sulla Carta di credito?

Quando effettui l’ordine e decidi di pagare con la Carta di credito viene richiesta alla tua banca un’autorizzazione e vengono verificati la validità della carta e la sua disponibilità di spesa. Se l’autorizzazione va a buon fine, l’importo verrà bloccato sulla carta di credito ma non prelevato fino al raggiungimento delle condizioni di acquisto (es minimo di ordine, scadenza offerta).
L’acquisto di gruppo è soggetto al proprio completamento per poter essere addebitato sulla carta. Prima del completamento l’importo verrà bloccato sulla carta e, nel caso in cui l’acquisto di gruppo non dovesse completarsi, sarà sbloccato.


Che cos’è una Carta di credito virtuale e come faccio a utilizzarla?

La Carta di credito virtuale è un servizio che viene offerto dall’istituto che emette la Carta di credito e che garantisce un’ulteriore livello di sicurezza per gli acquisti online.

Come già detto, le transazioni effettuate con carta di credito sono del tutto sicure, ma se vuoi essere più tranquillo puoi richiedere alla tua banca di generale una Carta di credito virtuale, che in pratica non è altro che un numero di carta “usa e getta” per la conferma della transazione. Il numero cambia di volta in volta (oppure ha una durata limitata, dipende dall’istituto di credito): in questo modo, se pure un hacker o un sito di phishing riuscissero a carpirlo in maniera fraudolenta, non potrebbero comunque impiegarlo per spese illecite.


Posso avere la fattura intestata all’azienda?

Certo, quando nel carrello ti vengono richiesti i dati di fatturazione, puoi scegliere se intestare la fattura a una persona fisica o a un’azienda (o libero professionista con P.IVA). I dati di fatturazione possono essere modificati in ogni momento.

Prodotti più apprezzati

Ricevi le offerte, sconti e coupon nella tua mail

Ottieni maggiori sconti su tutti i nostri prodotti!

La newsletter alla quale verrai iscritto è quella solo ed esclusivamente relativa ai nostri prodotti. Non rivenderemo i tuoi dati. Abbiamo cura dei tuoi dati.